Arpisti di Neverwinter
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arpisti di Neverwinter

Gilda Arpisti di Neverwinter
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Piccolo suggerimento

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Kingleonida




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.03.14
Età : 41
Località : San Vito dei Normanni (BR)

Piccolo suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Piccolo suggerimento   Piccolo suggerimento Icon_minitimeSab Mar 08, 2014 3:48 pm

Esimio Sig. Super Slot, mi preme dirle che ho riscontrato un errore nella sezione Feedback. Sarebbe più corretto scrivere "Ragazzi ho creato questo piccolo forum affinchè possiate esprimere la vostra opinione sul forum, scrivete pure quello che secondo voi è da cambiare o da aggiungere". Grazie.  lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Super Sloth!!!!

Super Sloth!!!!


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 04.03.14
Età : 31
Località : milano

Piccolo suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo suggerimento   Piccolo suggerimento Icon_minitimeSab Mar 08, 2014 5:25 pm

ok grazie mille del suo feedback
Torna in alto Andare in basso
https://arpisti.forumattivo.com
TheTyrells




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.03.14

Piccolo suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo suggerimento   Piccolo suggerimento Icon_minitimeSab Mar 08, 2014 5:43 pm

Kingleonida ha scritto:
Esimio Sig. Super Slot, mi preme dirle che ho riscontrato un errore nella sezione Feedback. Sarebbe più corretto scrivere "Ragazzi ho creato questo piccolo forum affinchè possiate esprimere la vostra opinione sul forum, scrivete pure quello che secondo voi è da cambiare o da aggiungere". Grazie.  lol! lol!

 lol! 
Quoto il sig. Kingleonida, rompiamo il + possibile le balle al forum Master!
Torna in alto Andare in basso
Thorondyr

Thorondyr


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 48
Località : Roma

Piccolo suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo suggerimento   Piccolo suggerimento Icon_minitimeMer Mar 26, 2014 9:46 am

Io ho una richiesta… possiamo togliere di mezzo la noiosissima chatbox, visto che oltre a non essere praticamente mai usata è anche brutta da vedere? Just sayin' huh…
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piccolo suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo suggerimento   Piccolo suggerimento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Piccolo suggerimento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» suggerimento per limitare il fenomeno di lag

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arpisti di Neverwinter :: Feedback-
Vai verso: