Questa mail mi è stata inviata dall'assistenza del gioco dopo mia lamentela spero possa aiutare
Ciao,
Grazie per averci contattato! Mi dispiace sentire che si stanno avendo problemi di connettività e di lag nel gioco.
Si prega di provare le seguenti operazioni per risolvere il problema:
Innanzitutto, spegnere il PC, attendere qualche minuto, quindi riaccenderlo.
Successivamente, aggiungere la cartella / file di gioco alla tua lista delle eccezioni nel vostro software antivirus e firewall. Si prega di consultare il menu di aiuto o sito Web di supporto per il software che usate, se non siete sicuri di come farlo.
Eseguire l'avvio del gioco, fare clic su Opzioni
Controllare 'Forza verifica' e 'Modalità provvisoria'
Fare clic su Salva
Si prega di attendere che sia completato come ci vorrà un po 'di tempo.
Dopo questo processo è fatto, provare a mettersi in gioco di nuovo e vedere se si verifica lo stesso problema.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi. Se si continua a verificarsi lo stesso problema o se avete tutte le altre preoccupazioni, fatecelo sapere.