Arpisti di Neverwinter
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arpisti di Neverwinter

Gilda Arpisti di Neverwinter
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 suggerimento per limitare il fenomeno di lag

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Grifun

Grifun


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.03.14
Età : 44
Località : Torino

suggerimento per limitare il fenomeno di lag Empty
MessaggioTitolo: suggerimento per limitare il fenomeno di lag   suggerimento per limitare il fenomeno di lag Icon_minitimeVen Ott 24, 2014 2:09 pm

Questa mail mi è stata inviata dall'assistenza del gioco dopo mia lamentela spero possa aiutare

Ciao,

Grazie per averci contattato! Mi dispiace sentire che si stanno avendo problemi di connettività e di lag nel gioco.

Si prega di provare le seguenti operazioni per risolvere il problema:
Innanzitutto, spegnere il PC, attendere qualche minuto, quindi riaccenderlo.
Successivamente, aggiungere la cartella / file di gioco alla tua lista delle eccezioni nel vostro software antivirus e firewall. Si prega di consultare il menu di aiuto o sito Web di supporto per il software che usate, se non siete sicuri di come farlo.
Eseguire l'avvio del gioco, fare clic su Opzioni
Controllare 'Forza verifica' e 'Modalità provvisoria'
Fare clic su Salva
Si prega di attendere che sia completato come ci vorrà un po 'di tempo.
Dopo questo processo è fatto, provare a mettersi in gioco di nuovo e vedere se si verifica lo stesso problema.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi. Se si continua a verificarsi lo stesso problema o se avete tutte le altre preoccupazioni, fatecelo sapere.
Torna in alto Andare in basso
 
suggerimento per limitare il fenomeno di lag
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piccolo suggerimento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arpisti di Neverwinter :: Pub :: Pub-
Vai verso: