Arpisti di Neverwinter
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arpisti di Neverwinter

Gilda Arpisti di Neverwinter
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Neverwinter Module 4: Tyranny of Dragons.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Thorondyr

Thorondyr


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 48
Località : Roma

Neverwinter Module 4: Tyranny of Dragons.  Empty
MessaggioTitolo: Neverwinter Module 4: Tyranny of Dragons.    Neverwinter Module 4: Tyranny of Dragons.  Icon_minitimeMar Mag 20, 2014 10:33 am

Ieri sera, giusto prima di sfidare la sorte affrontando la "tempesta di lag" che infuria sull'Icewind Pass (sfida fallita, per la cronaca, e che fallisco regolarmente da… domenica), ho ricevuto una bella (resta ancora da decidere quanto) sorpresa dai tipi della Cryptic.

L'annuncio della prossima pubblicazione di un nuovo Modulo, Signore e Signori.  cyclops 
Proprio così, Arpisti: avremo un Modulo 4. Contenti?  cheers 

Il Modulo 4 sarà intitolato "Tyranny of Dragons" e l'uscita ne è prevista per il 13 Agosto, quando (mi auguro) una buona parte di noi sarà in vacanza, e non sulle vette di Icewind Dale nel tentativo di recuperare il ritardo che le quotidiane "tempeste di lag" gli hanno imposto per finire il modulo.

Comunque (pur se ciò NON MI CONSOLA AFFATTO), non siamo gli unici a patire il lag: pare la cosa cominci a innervosire più di un giocatore… magari con i soldi raccattati per questo ultimo Modulo, la Cryptic si comprerà qualche dozzina di nuovi server e finalmente potremo tornare a giocare. Razz

A ogni buon conto, da quanto ho visto, letto e chiesto un po' in giro, Tyranny of Dragons sarà ambientato nell'universo dei Forgotten Realms di D&D: l'espansione fungerà da congiunzione tra il gap narrativo presente nel videogame e quello di una storyline di una nuova campagna del gioco di ruolo vero e proprio. La storia dovrebbe essere ambientata in tutta Faerun, e dovrebbe vedere lo scatenarsi in una guerra tra i Seguaci del Culto del Drago (uno dei quali è rinchiuso in una cella della Dread Spire del Dread Ring: ricordate?) e i Maghi Rossi di Thay, che reputano sia giunto il tempo per la Regina dei Draghi, Tiamat, di tornare a regnare su Faerun (con l'aiuto di tutti i draghi malvagi che si riesca a trovare) e… tutti gli altri che non lo desiderano affatto: Arpisti, Zhentarim, Alleanza del Nord, Boy Scouts, Suore Carmelitane Scalze e via cantando… ogni città dei Forgotten sarà posta sotto assedio (pare che Waterdeep e Baldur's Gate saranno le due nuove ambientazioni) e ci saranno ricchi premi e cotillons per tutti.

Perchè tutto ciò? Semplice. Perchè la Wizards of the Coast, proprietaria del marchio D&D, nonché di un sacco di altre cose, ha deciso di lanciare la Quinta Edizione delle Regole di D&D… [faccio rispettosamente notare che nel la Quarta Edizione delle Regole di Gioco uscì nel 2008, mentre la Terza la precedette nel 2000… la Seconda Edizione di AD&D è del 1987, mentre le regole Base di D&D furono pubblicate nel 1974 ma rivedute e consolidate nel 1991]. Insomma: il bimbo piange e mamma WotC ha bisogno di soldini.

Poichè chi gioca a D&D da tutta la vita sa benissimo di NON AVER BISOGNO di una Quinta Edizione [né di una Quarta e, a malapena, di una Terza: chi vi scrive gioca con le regole della Prima, riviste e consolidate dalla Dungeons & Dragons Rules Cyclopedia del 1991], WotC cercherà di attirare nuove vendite… inserendo la pubblicazione del Modulo 4 in una più ampia strategia di marketing.
Giocatori di Neverwinter che non conoscono D&D e che per questo scivoleranno nei nove inferni (Slottino: mi senti? Anche tu Ryu: non far finta di niente…) saranno naturalmente perciò più curiosi di altri nel voler conoscere la storia di Tiamat magari saranno tentati di spendere il proverbiale capitale per provare un'esperienza di gioco certamente più ampia e suggestiva di quella percettibile nel solo MMORPG. A voi la scelta.

Per quanto mi riguarda, come la pia e santa Celinor sa, finché non riuscirò a finire il Modulo 3, sarà come se non ci fosse nessun Modulo 4. Be advised, Arpisti: Tiamat is coming.
http://community.arcgames.com/en/news/neverwinter/detail/5004393-announcing-module-4%3A-tyranny-of-dragons
Torna in alto Andare in basso
Velcus




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.03.14

Neverwinter Module 4: Tyranny of Dragons.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Neverwinter Module 4: Tyranny of Dragons.    Neverwinter Module 4: Tyranny of Dragons.  Icon_minitimeMar Mag 20, 2014 12:46 pm

Ah ecco...allora va beh...  affraid 
Torna in alto Andare in basso
Super Sloth!!!!

Super Sloth!!!!


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 04.03.14
Età : 31
Località : milano

Neverwinter Module 4: Tyranny of Dragons.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Neverwinter Module 4: Tyranny of Dragons.    Neverwinter Module 4: Tyranny of Dragons.  Icon_minitimeMar Mag 20, 2014 1:40 pm

allora arriverò preparato al modulo 4 Xd studiero come mi consiglia il mio caro amico thor XD
Torna in alto Andare in basso
https://arpisti.forumattivo.com
Celinor




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.03.14

Neverwinter Module 4: Tyranny of Dragons.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Neverwinter Module 4: Tyranny of Dragons.    Neverwinter Module 4: Tyranny of Dragons.  Icon_minitimeMar Mag 20, 2014 8:57 pm

Prof, io mi sa che bigio... Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Neverwinter Module 4: Tyranny of Dragons.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Neverwinter Module 4: Tyranny of Dragons.    Neverwinter Module 4: Tyranny of Dragons.  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Neverwinter Module 4: Tyranny of Dragons.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Neverwinter Module 3: Curse of Icewind Dale.
» Compagno gratis by Neverwinter

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arpisti di Neverwinter :: Board :: News e Novità in Gilda!-
Vai verso: