Arpisti di Neverwinter
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arpisti di Neverwinter

Gilda Arpisti di Neverwinter
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao ragazzi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jherle




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.03.14

Ciao ragazzi  Empty
MessaggioTitolo: Ciao ragazzi    Ciao ragazzi  Icon_minitimeDom Mar 09, 2014 10:54 am

Ciao, sono @angio1.
I miei pg in game sono:

- Jherle: umano guardian con equipaggiamento T2, unico pg con cui per ora ho giocato "seriamente".
(ovviamente il nome è preso dalla saga fantasy di Shannara, la prima di una lunga serie che ho letto)

- Arien Undomiel: elfa arciere, per ora di lvl 45, la uso essenzialmente per il crafting.

Ci si vede in game.
Torna in alto Andare in basso
@angio1
Ospite




Ciao ragazzi  Empty
MessaggioTitolo: ritorno   Ciao ragazzi  Icon_minitimeSab Nov 08, 2014 2:13 pm

Ciao Arpisti.
Dopo parecchi mesi di assenza ritorno felicemente a Neverwinter; mi sembrava di aver lasciato un messaggio di saluto spiegando che provavo ad avventurarmi in Stars Wars online ma non riesco a ritrovarlo, forse avevo solo pensato di farlo o forse ne avevo parlato in ts... nel caso mi scuso.
Nel frattempo mi sembra siano cambiate diverse cose nel gioco e faccio un pò fatica a ritrovarmi, magari chiederò info qui nel forum o in game.
Inizio subito: avevo smesso di giocare appena iniziato il modulo 3, ora mi consigliate di ripartire dal 3 o passare subito al 4? Grazie.

P.S.
Purtroppo non potrò partecipare molto ad attività di gilda a causa del piccoli ritagli di tempo di cui dispongo...ora sono anche papà!!!

Auguro a tutti buon game, a presto.
Jherle
Torna in alto Andare in basso
 
Ciao ragazzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» ciao a tuttii
» Ciao a tutti
» Ciao da Kalisol
» Ciao da @gattafuriosa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arpisti di Neverwinter :: Benvenuto & Reclutamento :: Benvenuto-
Vai verso: