Arpisti di Neverwinter
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arpisti di Neverwinter

Gilda Arpisti di Neverwinter
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Non vuole proprio entrare

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nuun




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.08.14
Età : 47

Non vuole proprio entrare Empty
MessaggioTitolo: Non vuole proprio entrare   Non vuole proprio entrare Icon_minitimeMer Set 17, 2014 7:36 pm

Ragazzi mi dispiace ma stasera non vuole proprio farmi entrare in gioco....non voglio paccare giuro ma è un'ora che sto provando ad entrare e non vi dico i santi che mi stanno venendo a trovare!
Torna in alto Andare in basso
Nuun




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.08.14
Età : 47

Non vuole proprio entrare Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vuole proprio entrare   Non vuole proprio entrare Icon_minitimeGio Set 18, 2014 7:48 pm

Qualcuno sa perché non riesco a collegarmi? internet va ma ma è come se il server ci mettesse un sacco a rispondere e mi va in timout.
sapete cosa posso fare?
Torna in alto Andare in basso
niconedo




Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 05.03.14

Non vuole proprio entrare Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vuole proprio entrare   Non vuole proprio entrare Icon_minitimeVen Set 19, 2014 2:32 pm

allora appena puoi vai sul launcher e setta il proxy pathc e mage o su NONE o su US, nel caso utilizzassi una linea di codice cancellala, salva le nuove impostazioni riavvia il launcher e vedi se ti riparte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non vuole proprio entrare Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vuole proprio entrare   Non vuole proprio entrare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Non vuole proprio entrare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arpisti di Neverwinter :: Pub :: Pub-
Vai verso: