Arpisti di Neverwinter
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arpisti di Neverwinter

Gilda Arpisti di Neverwinter
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 presentazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Grifun

Grifun


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.03.14
Età : 44
Località : Torino

presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen Mar 07, 2014 12:29 pm

elephant questo emoticon è inquietante. Comunque ciao a tutti! grifun presente!
Torna in alto Andare in basso
Thorondyr

Thorondyr


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 48
Località : Roma

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen Mar 07, 2014 12:45 pm

Nomi, Cognomi, Età, Professioni, Taglie di Reggi… ahem: non fare l'Orso Genovese! Smile
Torna in alto Andare in basso
Grifun

Grifun


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.03.14
Età : 44
Località : Torino

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeSab Mar 08, 2014 1:38 pm

Chiedo venia!
Sono Riccardo,33 anni come cristo e sono attualmente in cerca di lavoro. Sono papà di una magnifica bimba che è mio vanto e orgoglio. Sono perito meccanico e i miei hobbies anche se un po' trascurati da quando sono genitore,sono la musica elettronica e la polemica. Mi piace anche mangiare e cucinare. Sono tifoso del genoa anche si mi costa molto in termini di autostima e salute mentale,ma non posso farne a meno. E poi sono tanto orso...ah,giusto...amo anche Neverwinter!!! ciao a tutti amici!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arpisti di Neverwinter :: Benvenuto & Reclutamento :: Benvenuto-
Vai verso: