Arpisti di Neverwinter
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arpisti di Neverwinter

Gilda Arpisti di Neverwinter
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Foundry per il contest su "Il Culto del drago"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cartonia84

Cartonia84


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.03.14

Foundry per il contest su "Il Culto del drago" Empty
MessaggioTitolo: Foundry per il contest su "Il Culto del drago"   Foundry per il contest su "Il Culto del drago" Icon_minitimeDom Lug 20, 2014 3:50 pm

Cari amici, consapevole di avere dei limiti sulle conoscenze in materia di D&D, ho comunque deciso di partecipare al contest di cui al titolo.

Vi posto i dati della mia creazione inviata per la pubblicazione in data 20 luglio 2014. Vi invito a cercarla dalla data di conclusione del concorso (cioè il 6 di agosto) e a lasciare tante belle recensioni entro il 27 di agosto (esagerate coi complimenti! XD)


Titolo: Magia muta
codice: NW-DTIWOFWB3
Autore: @cartonia2

Sinossi:

Dettagli sul concorso

Inizio: 2/7/2014

Conclusione:
6/8/2014

Annuncio vincitori: 27/08/2014

Tratto dal link che ho messo sopra ("Dettagli sul concorso"):
Codice:
I vincitori verranno scelti dalla community! Dopo il 6/08, posteremo la lista delle missioni Foundry che potranno essere giocate e valutate dalla community. Le prime 3 missioni saranno dichiarate vincitrici!


Come cercarla in game:
Aprite il pannello cliccando "L" -> andate su "catalogo" -> "mostra riceca avanazata" -> inserite almeno uno dei dati che vi ho fornito sulla Foundry (es. Autore: @cartonia2) -> "cerca" (comparirà vuoto) -> clicca appena più in alto "recensisci" (adesso vi compare la mia Foundry) -> poi in basso a destra "ACCETTA" e dopo averla giocata lasciate una recensione.

Foundry per il contest su "Il Culto del drago" <a href=Foundry per il contest su "Il Culto del drago" Recens10" />

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra partecipazione in massa!  cheers
Torna in alto Andare in basso
 
Foundry per il contest su "Il Culto del drago"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arpisti di Neverwinter :: Pub :: Pub-
Vai verso: