Arpisti di Neverwinter
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arpisti di Neverwinter

Gilda Arpisti di Neverwinter
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 modulo 4: news

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ammon Jerro

Ammon Jerro


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.03.14

modulo 4: news Empty
MessaggioTitolo: modulo 4: news   modulo 4: news Icon_minitimeDom Lug 06, 2014 1:33 pm

bene ragazzi col modulo 4 sembra che oltre al warlock verranno aggiunti 1 dungeon e 1 schermaglia in versione normale ed epica..


schermaglia e dungeon normali richiederanno gs di 10.5k mentre la versione epica 13.5k mi pare le specifiche dei drop e la storia del dg ancora non sono rese disponibili. (per schermaglia a versione epica un esempio è la ritirata di kessell, quella è una schermaglia versione epica, almeno l'icona sul server di test dice così)


per il warlock invece c'è solo 1 epic paths che è il patto infernale mi sembra, mentre per i cammini leggendari dei talenti ce ne sono 3:

Fury (furia), dps puro estremamente distruttivo
Damnation (dannazione), dps puro ma ti devi ricordare di tenere attivo il wraight infernale(?, il soul puppet) per avere i buff attivi
Temptation (tentazione, tradotto in italiano in Convergenza (:O)), basa il ruolo del warlock sul rubavita dandogli oltre al talento eroico di 1,5/3/4.5 di rubavita per livello un altro talento che da 2/4/6/8/10 di rubavita per livello e talento finale che cura del 300% gli alleati del rubavita che fai te e cura del 100% gli alleati di quello che curi te a te stesso con abbraccio vampirico, in poche parole il terzo cammino è dps-healer e se fatto bene penso possa sostituire il dc
Torna in alto Andare in basso
Nuun




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.08.14
Età : 47

modulo 4: news Empty
MessaggioTitolo: Re: modulo 4: news   modulo 4: news Icon_minitimeSab Ago 09, 2014 8:22 pm

Ciao a tutti,
Qualcuno sa perché dopo l'ultima patch del 7/8 non riesco più a giocare?...mi da sempre server not responding....ma capita solo a me?
Cosa devo fare per poter giocare nuovamente?
Torna in alto Andare in basso
 
modulo 4: news
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Modifiche in arrivo con modulo 4...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arpisti di Neverwinter :: Pub :: Pub-
Vai verso: