Arpisti di Neverwinter
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arpisti di Neverwinter

Gilda Arpisti di Neverwinter
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Rifare il "guardaroba"?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Thorondyr

Thorondyr


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 48
Località : Roma

Rifare il "guardaroba"?  Empty
MessaggioTitolo: Rifare il "guardaroba"?    Rifare il "guardaroba"?  Icon_minitimeGio Giu 05, 2014 12:05 pm

Posto sulla sezione del Mercato per non dare troppo nell'occhio, ma anche perchè qui si compra e si vende come se non vi fosse un domani… e giustamente!  Laughing 

Bando alle ciance: ho notato che il mio GWF, ultimamente sta prendendo un po' troppi pattòni ogni volta che mette piede in un dungeon serio, penso che possa essere dovuto (oltre ad una disposizioni dei poteri che forse non è ottimale, anche) al set di armatura che ormai indossa da molto (la mitica e anche un po' segnata "Valiant Duelist Armor", T2). Perciò ho chiesto consiglio al saggio Grifun, che mi ha suggerito di mettermi di impegno e cercarmi di completare il set "Fabled Iliyanbruen Equipment" di Sharandar.

Visto che "di chiedere non si sbaglia mai", ecco il mio quesito: sapete indicarmi se gli oggetti di tale set siano "sul mercato" e se sì, quale (grosso modo) possa esserne la valutazione?
Grazie per l'attenzione, Arpisti… e «Fate i Buoni!»  santa
Torna in alto Andare in basso
niconedo




Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 05.03.14

Rifare il "guardaroba"?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifare il "guardaroba"?    Rifare il "guardaroba"?  Icon_minitimeGio Giu 05, 2014 2:46 pm

Il set di iliyanbruen è possibile ottenerlo solo tramite il dungeon il Castello di Malabog, e solo farmandolo per i sigilli, le scarpette e l'elmo vengono 140 sigilli l'uno, l'armatura 180 e i guanti si trovano esclusivamente nella cassa finale, se hia fortuna. Considerando che lo si finisca e che i mostri siano generosi ogni run da circa 30 sigilli, in verità siamo più sui 25 se ti va bene, quindi fatti i calcoli di quanto tempo di dovrai passare dentro malabog per quel set.

Personalmente ti dico di puntare al set Avatar della Guerra, se sei dps destroyer, i pezzi si trovano a Spell (elmo), ToS (armatura), Cuore ghiacciato (gambali) e Karrundax (guanti) o il set del Titano se sei sentinel semi tank i pezzi si trovano sempre nei dg sopraindicati. Li puoi anche trovare in asta questi due set, ma il set avatar ti costa un occhio, un rene, un polmone e anche il fegato a comprarlo, il set titano mi sembra costi relativamente poco, con un 400-500k lo compri tutto forse anche meno.
Torna in alto Andare in basso
Thorondyr

Thorondyr


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 48
Località : Roma

Rifare il "guardaroba"?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifare il "guardaroba"?    Rifare il "guardaroba"?  Icon_minitimeGio Giu 05, 2014 3:37 pm

Ti ringrazio per la preziosissima spiegazione, Nico!
Questa sera mi farò "i conti in tasca" (di tempo e diamanti astrali) e mi metterò di corsa al lavoro.
Grazie Nico: sei il Re!  king 
ALL HAIL THE KING!

[EDIT: mi sono deciso a compiere il GRANDE investimento; se si deve andare in Guerra, meglio essere preparati al meglio, no?]  cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rifare il "guardaroba"?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifare il "guardaroba"?    Rifare il "guardaroba"?  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rifare il "guardaroba"?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arpisti di Neverwinter :: Piazza del Mercato :: Mercato-
Vai verso: