Arpisti di Neverwinter
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arpisti di Neverwinter

Gilda Arpisti di Neverwinter
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Chiamata alle Armi: "A Bridge Too Far".

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Thorondyr

Thorondyr


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 48
Località : Roma

Chiamata alle Armi: "A Bridge Too Far".  Empty
MessaggioTitolo: Chiamata alle Armi: "A Bridge Too Far".    Chiamata alle Armi: "A Bridge Too Far".  Icon_minitimeMer Apr 16, 2014 8:51 am

Confratelli e Consorelle di Gilda…
… la Santa Pasqua si avvicina e non ho potuto fare a meno di notare che ultimamente le mie associazioni di idee sono sempre più "lunghe"… fortuna che i tipi della Cryptic lavorano sodo per darmi da scrivere, così penso meno!

Prendo a prestito il celebre titolo del grande Cornelius Ryan (leggetelo, anche in Italiano: lo trovate come "Quell'Ultimo Ponte"; se vi capita, guardate l'omonimo film del 1974: ha un cast stellare) per introdurre la Chiamata alle Armi che da domani (una volta installata la patch che verrà rilasciata questa sera; credevamo che ci avrebbero nuovamente graziato e invece no: la troviamo nell'uovo, maledetta la Perfect World) sarà al centro della nostra esistenza di giocatori (ma anche no) fino a Pasquetta: the Battle for the Firecross Bridge.

Pare che il dannato ponte sia stato catturato dal Gigante del Fuoco Grumthrox the Relentless, il quale, insieme con i suoi scherani, ha tagliato le vie di rifornimento della spedizione nanica di Hillborn al Monte Hotenow. Che sarà mai?

Anziché lasciargli applicare un ragionevole pedaggio per la gestione (e manutenzione, beninteso) del ponte, come il liberale e liberista ch'è in ognuno di noi riterrebbe giusto fare («Chi siete? Cosa trasportate? Sì: ma quanti siete? Un fiorino!»), Lord Neverember ("Lord Neveremember", sempre dimentico e avaro di ricompense, nonostante tutte le castagne che gli abbiamo tolte dal fuoco) ci ha ordinato di sbarazzarci della marmaglia del Gigante e di ripristinare i collegamenti con la spedizione di Hillborn.

Anche questa volta, i prodi Arpisti molleranno tutto e correranno a fare strage di nemici e incetta di medaglioni, con i quali riscattare tantissime meravigliose cianfrusaglie presso il "chioschetto di Mario" al quale Celinor e io ci ritroviamo sempre per dissetarci tra un massacro e l'altro. Buone botte, Arpisti!

«Quanti siete? Cosa trasportate? Un fiorino!»
Torna in alto Andare in basso
 
Chiamata alle Armi: "A Bridge Too Far".
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chiamata alle Armi: Defenders of the Faith.
» VENDO ARMI ANELLI DI CASTEL NEVER
» Statistiche privilegio di classe, statistiche bonus: armi manufatto offhand

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arpisti di Neverwinter :: Board :: News e Novità in Gilda!-
Vai verso: