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 Build Control Wizard / Mago del Controllo ; Cammino leggendario : Maestro della Fiamma

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Ammon Jerro

Ammon Jerro


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MessaggioTitolo: Build Control Wizard / Mago del Controllo ; Cammino leggendario : Maestro della Fiamma   Build Control Wizard / Mago del Controllo ; Cammino leggendario : Maestro della Fiamma Icon_minitimeMer Mar 05, 2014 11:53 pm

Build Control Wizard / Mago del Controllo ; Cammino leggendario : Maestro della Fiamma

Legenda: P= potere CC=colpo critico PA= penetrazione armatura R=recupero RV=rubavita D=difesa k=1000 PV=potere a volontà  ST=Potere a bersaglio singolo (single target detto anche AoE) MT= potere ad area (Multi target) AP= potere abilità passiva Daily=potere giornaliero mod/add= mostri stunna= tipo nei pokemon è confuso, praticamente fanno i bamboccioni W in P= wok in progress GPA=guadagno punti azione SC=severità critica AVR=aumento velocità di ricarico PF=punti ferita

Statistiche :

Innanzitutto propongo un innalzamento bilanciato delle statistiche in ordine di importanza :

-Potere (5500-7000)
-Colpo critico (2500-3000)
-Recupero (3000-3500)

Le vostre statitiche secondarie da portare almeno a 1000 sono :

-Penetrazione armatura ( (1500-2000)
-Rubavita (1500-2000)
-Difesa (1500, in pvp 2000)

Come ottenere queste statistiche senza troppi problemi?

-La statistica D si innalza a 1000-1300 da sola con le stats che stanno di base nei set epici
-RV arriva a 1000-1300 da sola usando incantamenti oscuri negli slot difesa
-PA vi fà tribolare un pò di più poichè potete averla solo scegliendo anelli-collane e incanti giusti
- P si innalza da solo con le stats dei set epici + aggiungete molto potere alla Pietra di Loun dell'ATTRAZIONE (di cui ne parleremo dopo) + incanti radiosi negli slot attacco
- CC si comporta come Psolo che per alzarlo un pò di più siete costretti ad abbassare un pò di potere poichè si alza principalmente con gli incanti di lapislazzuli negli slot attacco, quindi scegliete il giusto bilanciamento
-R si comporta come P e CC ma non usate incanti che vi alzino il R che vi arriva a 3k senza incanti

Poteri:

Io consiglio il seguente settaggio. Da 3 punti:

-Dardo Incantato (PV),Raggio di gelo(PV), Colpo gelido (ST/MT), Forza intralciante(ST), Fontana di ghiaccio(ST/MT), Scacciare (ST/MT), Singolarità Arcana (Daily), Scudo (ST), Soffiare sul fuoco (ST), Raggio di indebolimento (ST), Terreno Ghiacciato (MT), Azione Combustiva (AP), Pugnale di ghiaccio (Daily), Conflagrazione Critica (AP), Ruba-tempo (MT), Frammento di valanga infinita (ST/MT), Martirio Furioso (daily), Varco della distruzione (AP).

Da 2 punti:

-Tempesta di ghiaccio(Daily), Globo dell'imposizione (AP), Presenza Arcana (AP)

Da 1 punto:
- Esplosione Rovente (PV)

Le skill non citate non sono state sbloccate le skill da 1 e 2 punti non vengono usate servono solo x sbloccare il set successivo di poteri.

Quando usare e come usare questi poteri??

-Dardo Incantato (PV), io uso solitamente questo potere a volontà il secondario è troppo lento e fà pochi danni specialmente se dardo viene potenziato col talento finale del cammino talenti Rinnegato.
-Raggio di gelo (PV), giusto per mettere un secondo potere a volontà negli slot, può essere comodo con mostri difficili nei dungeon ovvero quelli che sembrano "mini boss" per la tanta vita perchè li blocca ma praticamente tutti i "mini boss" sono immuni al blocco per congelamento.
-Colpo Gelido (ST/MT), in ST durante i boss NON IN SLOT MAESTRIA (TAB), in MT durante le mischie dei mob e i pvp quindi in IN SLOT MAESTRIA (TAB)
-Forza intralciante (ST), pratico nei PVP la uso solo in quel frangente NON IN SLOT MAESTRIA (TAB)
-Fontana di ghiaccio (ST/MT), colpisce bersaglio singolo e fa danno ad area ai mob intorno al bersaglio colpito buono contro i boss NON IN SLOT MAESTRIA (TAB)
-Scacciare (ST/MT), da single target ovvero NON IN SLOT MAESTRIA (TAB) è praticamente inutile, mentre se messo IN SLOT MAESTRIA (TAB) colpisce bersagli multipli, obbligatoria a Spellplague, e nelle zone dei dungeon dove potete buttare di sotto i mob.
-Singolarità Arcana (Daily), daily fondamentale per un CW poichè non ha limite di mob da attrare comodo quando il CW non sta sul boss ma su gli add permettendo raggruppamento e "paralisi" poichè skill lenta ad effettuarsi oltre che rallenta i mob in una direzione.
-Scudo (ST), pratico agli inizi dei DG epici ma non molto quando si è esperti comoda in boss finale Spellplague e VT 2/2 insieme a scacciare NON IN SLOT MAESTRIA (TAB)
-Soffiare sul fuoco(ST), buona per il boss e basta NON IN SLOT MAESTRIA (TAB)
-Raggio di indebolimento (ST), NON IN SLOT MAESTRIA (TAB) durante le mischie e i pvp, IN SLOT MAESTRIA (TAB) per i boss (hai 2 cariche ognuna debuffa 10% se lanciata sullo stesso bersaglio)
-Terreno ghiacciato (MT), ottimo per le mischie NON IN SLOT MAESTRIA (TAB)
-Azione Combustiva (AP), buona inizialmente poi sostituibile dalle ultime passive
-Pugnale di ghiaccio(daily), fondalmentale per fare ST sui boss o mini-boss, consigliabile lanciarla dopo raggio di indebolimento sullo stesso mob (max danno fatto 120k Razz)
-Conflagrazione Critica (AP), alza la severità critica del 15% e aggiunge combustione ai bersagli colpiti da danni arcani o freddo (tutti i poteri non leggendari fanno danni arcani o da freddo)
-Ruba-tempo(MT), ottima per le mischie rallenta e poi stunna i mob e interrompe skill (non di valindra) NON IN SLOT MAESTRIA (TAB)
-Frammento di valanga infinita (ST/MT), ottima per le mischie interrompe skill e e fa prono se colpisce più di 1 bersaglio esplode e fa prono a tutti i mob vicini all'esplosione NON IN SLOT MAESTRIA (TAB), consigliabile lanciarla dopo Ruba-tempo.
-Martirio Furioso (daily), Tipo singolarità arcana solo che fà il doppio dei danni ma ha un limite massimo di 15 mob mi pare, in combinazione con il talento martirio perverso stunna (anche se i mob si muovono non attaccano o skillano) i nemici e anche i boss intermedi dei dg consigliabile per le mischie e no boss se siete unico CW.
-Varco della distruzione (AP), aumenta danni da combustione del 24% e i bersagli affetti da combustione subiscono 6% in + di danno.
-Raggi Gelidi (ST), da usare in PVP
-Terreno ghiacciato (MT), ottimo per le mischie SLOT MAESTRIA (TAB)

In poche parole impostazioni slot??

Per le mischie dei mob:

terreno ghiacciato TAB, fontana di ghiaccio, frammento di valanga, ruba-tempo, pugnale di ghiaccio, singolarità.

Per i boss:

Raggio di indebolimento TAB, colpo gelido,soffiare sul fuoco,fontana di ghiaccio, pugnale di ghiaccio, martirio furioso.

N.B. varia a seconda del boss

Per i PVP:

Colpo gelido TAB, fontana di ghiaccio, soffiare sul fuoco, forza intralciante, pugnale di ghiaccio, martirio furioso.

Per le mischie dei mob durante i boss:

come per le mischie normali

Ibrida mischia dei boss durante i boss / boss:

Raggio di indebolimento TAB, colpo gelido,soffiare sul fuoco, ruba-tempo, pugnale di ghiaccio, singolarità arcana.

Talenti:

EROICI

http://nwcalc.com/cw?b=p7z:2043lf:16bsj7,13h02n0:1u0u00:100000:15u551&h=0&p=mof

LEGGENDARI

http://nwcalc.com/cw?b=p7z:2043lf:16bsj7,13h02n0:1u0u00:100000:15u551&h=0&p=mof


Prima di fare copia incolla al vostro personaggio naturalmente leggete le definizioni e se non le capite potete chiedere consiglio in gilda o tramite PM o come commento sul forum.

Set t2 che io consiglio è tessitore d'ombre che buffa gli alleati e non disperde punti in rigenerazione e deviazione come gli altri set, il set t1 speculare è quello dei maghi focali, successivamente legione del terrore

Il Pet consigliato è pietra di loun dell'attrazione. Queste pietre sono fantastiche perchè qualsiasi statistica che loro hanno viene sommata alle vostre quindi regolate le statistiche della pietra come le statistiche del personaggio. (500-600k di AD in asta)

Secondo pet il topo mannaro ha 3% di fare veleno che si aggiunge ai vostri danni nel tempo di combustione, brinardente e gelo.

DONI
Anello del terrore:
colonna 1: 0, 1 colonna 2: 1, 0 colonna 3: 0, 1 colonna 4: 1, 0
Potere finale follia furiosa o se volete sperimentare anche consumo infinito non è così malaccio secondo me.

Sharandar:
colonna 1=2=3:0, 1 colonna 4: a vostra scelta
Potere finale furia elfica.

Ammaliamenti Vorpal-Soulforged

Come attributi credo sia ovvio che dovete potenziare intelligenza sempre e saggezza e carisma a vostra discrezione.

Manufatti non saprei aiutare dipendono dal proprio stile di gioco io ho acque di elah'zad e bloodraven skull e stendardo dell'avanguardia.

Detto questo vi descrivo qui sotto il mio PG:

Proveniente dall'Accademia della Magia di Amn, RyoushuHiKage, si è fatto strada nei ranghi dell'accadamia con astuzia e dovizia nelle arti magiche, restando sempre fedele e devoto alla conoscenza donatagli in persona dal dio Oghmanyte. Resosi conto che quell'atmosfera non era più degna o competetiva per il raggiungimento delle sue ambizioni, si unisce alle Spade Ardenti di Amn deciso a cercare gloria e ricchezza e a svelare oscuri segreti e arti arcane che i suoi meastri, ormai surclassati dal giovane e robusto allievo tiefling, potevano solo sognare di possedere e che ovviamente non erano in grado di apprendere. Così il giovane e potente mago si reca a neverwinter deciso a dare il suo contributo nell'uccidere Valindra ShadowMantle, sicuro che nella sua cerca sarebbe diventato incontrastabile. Nei suo lunghi viaggi si specializzò nell'arte del fuoco portando fiamme e caos ai maldestri alleati della necromante.
Arrivato quasi all'apice della sua potenza il mago sa che è ora di fare qualche cambiamento che lo porterà a sconfiggere gli ultimi e più temibili alleati di Valindra.

Personaggio: Tiefling
Classe: Mago del controllo (CW), cammino leggendario Maestro della Fiamma
Gs: W in P , attuale 15,4k
Stats: PF:23k P:7k CC:2,5kk PA:1k R:3k D:1.7k RV:1.5k SC:92% AVR:50% GPA:39% W in P
Doni: Anello 5/5 , Sharandar 4/5
Max Danno con daily: 120k
Manufatti: acque di elha'zad, bloodraveskull, stendardo dell'avanguardia (viola)
Pet: Pietra di loun dell'attrazione, topo mannaro, spiritello fiamma, cane intermittente, cavaliere caccia selvaggia
Set T2: Tessitore d'ombre 2/4, legione del terrore 2/4 armatura 2/2 armi
Talenti: full rinnegato con 5 punti in freddo pungente (oppressore)
Poteri: W in P



Voglio precisare che per suggerimenti, richieste, consigli ed altro siete liberissimi nei commenti o tramite PM sul forum. Inoltre questa è una guida e non è stata fatta per criticare stili di gioco del maestro della fiamma diversi dal mio, secondo me questo è buono poi ognuno ha il suo

UP

http://nwcalc.com/cw?b=p7z:2043lf:16bsj7,13h02n0:1u0u00:100000:15u551&h=0&p=mof

UP

fatte alcune migliorie
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